Hopificio Sud è Ente Accreditato da Invitalia

Hopificio Sud è sportello Resto al Sud. Ma che significa?

Resto al Sud è una misura agevolativa rivolta ai giovani del Mezzogiorno Italiano e pensata per combattere il fenomeno dell’emigrazione dei giovani dal sud Italia e per favorire la nascita di nuove attività nel meridione.

Per Resto al sud sono stati stanziati complessivamente 1.25 miliardi di euro, che saranno di grande supporto per tutti gli under 35 che vogliono aprire (o hanno da poco aperto) un’attività nelle 8 regioni del meridione, ovvero: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

In qualità di sportello siamo accreditati da Invitalia a fornire servizi di consulenza ed assistenza gratuita a tutti coloro che vogliono avere informazioni, che hanno un progetto o che semplicemente vogliono saperne di più.

Il nostro compito sarà quello di informare e orientarvi   sulla presentazione della domanda per fra si che si riducano gli errori formali e quindi aumentare le possibilità dell’accoglibilità della proposta.

E’ possibile contattarci alla mail info@hopificiosud.it o tramite il form che trovi in contatti.

2 comments

    1. Ciao Domenico,
      al momento non ci sono notizie certe circa l’attivazione di questa misura. Continua a seguirci sul sito e sulla Pagina di Fb dove troverai tutti gli aggiornamenti.
      Grazie
      Hopificio Sud

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *